Borsa di viaggio tecnologica: ecco quella che vi lava i panni!

Tornare da un viaggio? Sappiamo bene quanto possa essere complicato tornare alla normalità. Si pensa immediatamente al ritorno in ufficio, e alle spalle ci sono tante giornate e tante nottate di relax e di divertimento. Come se non bastasse, ad aggiungere oneri e dispiacere c’è anche l’idea di dover disfare la valigia e di lavare tutti i panni sporchi, ovvero i vestiti che avete indossato durante la vacanza.

Ebbene, dinanzi a questo scenario così comune arriva ora un’invenzione davvero eccezionale: una borsa da viaggio che non solo riesce a pulirsi da sola, ma che vi permette di lavare anche i panni che avete sporcato durante le ferie. Ma come funziona?

Questa eccezionale novità si chiama Paqsule ed è nata sul sito di crowdfunding Kickstarter. Da quanto abbiamo potuto vedere sulla pagina relativa, è sufficiente premere un bottone affinchè tutti gli abiti che sono in essa contenuta vengono lavati e sterilizzati. Dunque, se avete una tuta, un paio di scarpe o altri indumenti che avete sporcato durante le vacanze e volete lavare, sarà sufficiente permettere alla borsa di pensare a questa faccenda domestica. Il merito? Del suo particolare sistema di lavaggio che può sterilizzare e profumare tutto quello che è contenuto in essa.

Più nel dettaglio, il sistema utilizza un tipo di ossigeno controllato e approvato, privo di agenti chimici, in grado di uccidere i batteri e deodorare la borsa e tutto quello che in essa vi è contenuto. Il tutto, peraltro, semplicemente premendo un bottone sul lato della borsa: l’igienizzazione sarà assicurata, e i capi pronti per poter essere utilizzati alla prossima apertura della borsa. Anche se, questa volta, i vestiti non vi serviranno per delle comode passeggiate nella località di destinazione, ma per il mesto ritorno in ufficio.

E voi che ne pensate? Ritenete che questa borsa possa fare anche al caso vostro, supportandovi emotivamente nel momento in cui dovete ritornare alla normalità quotidiana? C’è qualche gadget particolarmente tecnologico che volete condividere con noi, indicandoci quali sono le sue funzionalità, il suo prezzo e come vi siete trovati con esso?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *